menu

casa della lavanda

Situata a Montefiore, uno dei borghi tra castelli e valli romagnole più belli d’Italia, Casa della Lavanda, offre un rilassante soggiorno tra storia e tradizione. Un incantevole rustico in perfetto stile romagnolo e finemente arredato è lieto di accogliervi nel Borgo della Pedrosa vicino al Santuario della Madonna di Bonora.

La casa articolata su tre piani dispone di una tavernetta con camino e salotto. Al piano terra troverete un soggiorno con piccola cucina in muratura attrezzata, divano letto matrimoniale, bagno con box doccia. Infine al primo piano si trova una camera singola e una matrimoniale con piccolo bagno e con la possibilità di un letto aggiunto.

Per allietare il vostro soggiorno Casa della Lavanda è dotata di tutti i comfort: televisione, lavatrice, camino, forno a microonde, garage e giardino attrezzato con ombrellone, sdrai e barbecue privato. Potrete godere di un panorama strepitoso che abbraccia tutta la Riviera e immergervi nella natura tra i profumi dei boschi di castagno, da cui viene prodotto un prelibato miele locale, godervi un buon retiro, con possibilità di escursioni a piedi o in mountain bike tra i sentieri Cai.

Soggiorni

a partire da 55 euro a notte